Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 8.

Sat Nam! Benedizione bello essere!!

La verità che io avevo letto tanti libri di Ramtha e avevo anche visto alcuni dei suoi video ma non mi ricordavo di quanta verità c'era in ognuno dei suoi messaggi

Ogni parola viene a svegliarci più e più, sempre e quando noi saremmo in grado di aprirci al nuovo, di permetterci di vedere più oltre ciò che siamo abituati a vedere e a credere. 

Sono contenta di poter condividere questo con te, perché voglio che tu ti liberi da tutte quelle credenze che ti hanno tormentato finora
Olio Trattante alla Rosa Mosqueta - Weleda
Nutre dolcemente l'epidermide
La tua liberazione è anche la mia. 

Insieme dobbiamo tornare alla nostra vera casa che come ti ho detto prima in altri post, è tornare ad avere una mente sana. 

Forse tutto ciò già lo avevi letto, forse non lo hai creduto, forse non lo hai messo in pratica, ma ora è il momento di darti l'opportunità di accettare certe verità in te

Adesso, nel nuovo anno che prossimamente inizierà regalati una vita nuova, una mente nuova e accetta che sei pieno e abbondante.Ti amo.
Continuiamo con la seconda parte del testo che ho messo nel post di ieri di Ramtha e le sue affermazioni subliminali.

"Pensi che il tuo corpo è quello che sei veramente? 


Niente affatto. 

Il tuo corpo è solo un indumento che rappresenta l'essenza invisibile che è la tua vera identità: una collezione di atteggiamenti cosiddetti sentimenti-personalità-io che si trovano all'interno del tuo corpo. 

Consideri questo per un momento: che cosa ami in un'altra entità? E 'il corpo? No.

E' l'essenza della persona ciò che si ama, la personalità-io invisibili che c'è dietro gli occhi. 

Ciò che si ama in un altro è l'essenza invisibile che fa che il corpo funzione, che gli occhi lampeggiano, che la voce sia melodiosa, che i capelli apparano lucidi e le mani possano toccare.
Il tuo corpo è una macchina meravigliosa e raffinata e in effetti lo è, ma non è niente senza quello che lo fa funzionare, che sei tu. 

Quello che sei non è il tuo corpo, ma una raccolta di pensieri o sentimenti , atteggiamenti che vengono presentati come una personalità-io unica. 

Hai mai visto i tuoi pensieri? 

Hai mai visto la tua personalità? 

La tua risata, potresti sentirla senza il tuo corpo?

Non hai idea di quanto grande sei veramente perché quello che veramente sei è invisibile come il vento. 

Così come io sono un enigma per te, tu lo sei anche per te stesso, il più grande enigma di tutti. 

Tu sai quello che sei senza le tue pretese? 

Senza le maschere che indossi? 

Senza la tua armatura di cuore duro?

Nel centro del tuo essere, tu sei Dio, davvero.  

Dio, il grande mistero per l'umanità non è mai stato fuori di te

Perché quello che si nasconde dietro dei tuoi occhi, dietro dei tuoi bei vestiti, dietro l'illusione del tuo volto è la virtù invisibile del pensiero chiamato Dio, la personalità-Sé che ti fa essere te stesso. 

Il Dio dentro di te è la sublime intelligenza che ti accredita e ti dà l'impressionanti potere di creare, è la meravigliosa forza vitale che sostiene la tua vita per sempre" Ramtha.


Rilassati, respira profondamente alcune volte, collegati con il tuo cuore, li dove puoi fare contatto con il tuo essere e sentilo!! 

Leggi queste affermazioni con devozione, anche se ti risultano strane e non ci credi, ti assicuro che faranno il cambiamento se tu  permetti  che germoglino dentro della tua mente, accettale come vere e respira, ringrazia e continua la tua vita normale.

Durante la  tua giornata ripetile tutte le volte che ti ricordi, scrivile in modo che avrai accesso a loro in qualsiasi momento o posto, puoi attaccale al frigo, nel bagno, nella tua macchina, ovunque vuoi. 


Cosi la tua mente si manterrà sempre concentrata nella verità di ciò che sei. Sei luce, sei amore, sei abbondante. Ti amo. Hari Shabab Kaur.


Affermazioni:
1.Il mio sistema immunitario funziona alla perfezione.
2. Il mio corpo è guarito e ristabilito.
3. Il mio corpo è 10 anni più giovane.
4. Il mio corpo è 20 anni più giovane.
5. Io sono promosso.
6. Io lavoro con grande gioia.
7. Io sono l'utero dell'abbondanza.

Grazie mio bellissimo essere dell'amore! Respira queste parole e lascia che crescano dentro di te, un giorno vedrai i frutti e potrai vivere una vita piena e felice per sempre. Ti amo. Namastè.  MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE TI AMO. Google

Ti potrebbe interessare:

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 1.

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 2.

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 3.

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 4.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.