Kundalini yoga per evitare di ammalarsi.

Sat Nam! Sono una appassionata dello yoga, non ho studiato mai, ma lo pratico da tantissimi anni.

Dopo che ho scoperto il Kundalini yoga mi sono appassionata di più. In altri post ho parlato di questa disciplina o tecnica che ci permette di espandere la nostra coscienza, essere uno con la divinità che è in noi. 

Equilibra il nostro intero corpo, la nostra mente, lo spirito, le nostre emozioni e mantiene il nostro corpo in salute.

E anche una pratica spiritual che rilassa e che ci permette entrare nel nostro interiore, conoscerci, avere unione e comunicazione diretta con la nostra essenza,

ci aiuta anche a mantenerci in forma, perdere peso e essere più sicuri, più liberi,

Rialza la nostra autostima, ci da vitalità, energia, serenità, pace, allegria e gioia. Sono una serie di posture che utilizzano la respirazione, i mantra, i suoni e la meditazione per armonizzarci. 


Aradhana - Il Passaggio dal Risveglio verso la Realizzazione - Libro
KUNDALINI YOGA Come insegnato da Yogi Bhajan ® - Come trasformarsi attraverso l'autodisciplina
Pratica queste posture di Kundalini yoga per prevenire di ammalarti o per avere più resistenza alle malattie, anche rafforza il sistema immunitario, stimola il chakra della radice, il plesso solare e il chakra del cuore.

Nei giorni che siamo predisposti ad avere raffreddore o allergia  questa disciplina è di grande aiuto. Anche, il kundalini yoga aumenta l'amore, l'autostima e la sicurezza.

Praticalo ogni giorno o tre volte alla settimana per evitare di ammalarti e avere più vitalità ed energia.

Kundalini yoga è liberazione, illuminazione, contemplazione e manifestazione.

In questo kriya mi ha trasformato da quando ho iniziato a farlo.

Praticalo se puoi tutti i giorni. Se non puoi farlo tutti i giorni, che sia almeno una o due volte alla settimana. 

Puoi fare anche un periodo di 21 giorni, dopo cambia a altro tipo di yoga o disciplina e cosi le vai alternando fino a che ti sei abituato.

Al inizio avrai bisogno del video, ma dopo che impari le posture lo farai da solo e anche in meno tempo. Ti assicuro che è molto divertente.

I risultati dipenderanno dalla tua costanza e disciplina. Qui ti lascio un mantra che aiuta alla guarigione di qualsiasi malattia, sia fisica, emozionale o mentale, si chiama Mera Baid Guru Govinda(il mio medico è il signore dell'universo che distrugge tute le trappole della malattia).  Scarica Mera Baid.mp3

Se hai qualche condizione o disturbo fisico o di qualsiasi tipo puoi ascoltare con devozione questo mantra per 21 giorni. Ricorda che solo la mente può ammalarsi, il corpo no. 

La mente crea l'illusione e la materializza nel corpo. Sana la tua mente e l'effetto sparirà. Grazie e ti amo. Namastè. Hari Shabab Kaur. Google MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE TI AMO.Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.