Post

Visualizzazione dei post da aprile 21, 2013

Mi lascio andare e vivo intensamente.

Immagine
Lasciarmi andare non significa smettere di preoccuparmi, vuol dire che non posso farlo per qualcun altro. Mi dispiace, Ti amo
Lasciarmi andare, non è quello di isolare, è  semplicemente rendermi conto che non posso controllare un altro.

Mi dispiace, Ti amo. Lasciarmi andare, non è quello di consentire, ma di riconoscere l'apprendimento delle conseguenze naturaliMi dispiace, Ti amo. Lasciarmi andare, è ammettere l'impotenza, il che significa che il risultato non è nelle mie mani. Mi dispiace, Ti amo

Lasciare Andare - CD Lasciare andare le preoccupazioni, i dispiaceri, lo stress e le tensioni Lo trovi su Macrolibrarsi.it Lasciarmi andare, non è cercare di cambiare o biasimare un altro, è ottenere il massimo da me stesso. Mi dispiace, Ti amo Lasciarmi andare  è non preoccuparsi, ma occuparmiMi dispiace, Ti amo

Lasciarmi andare, non è riparare, ma essere di supportoMi dispiace, Ti amo. Lasciarmi andare, non è quello di giudicare, ma di permettere agli altri di essere un essere um…

Qui e ora sono disposto a perdonare e perdonarmi.

Immagine
Sat Nam!! Questo è il momento perfetto della tua vita per riconoscere che non c'è nulla da perdonare perché non c'è nessun colpevole e quello che credi di perdonare mai ha esistito. 

Questa è la verità, ma la nostra mente si resiste a credere questo,perciò qui ti lascio una preghiera per guarire alla mente con il perdono e chiedere l'aiuto alla divinità.

Comunque ti aiuterà a perdonare quello che credi che esiste e piano piano ti renderai conto che non era la verità.

Qui e ora sono pronto a perdonare Qui ed ora voglio perdonare, perché riconosco che l'odio uccide e il PERDONO mi libera dentro. 

Io rinuncio a tutti i risentimenti e rancori che ho mantenuto fino ad oggi.

Io PERDONO A TUTTI, e vi auguro senza eccezione un sacco di soldi, ABBONDANZA DI BENI MATERIALI, mentale, spirituale. 

Qui e ora sono disposto a perdonare e a perdonarmi.
L'unica cosa che ci dà la totale felicità è il perdono. È necessario avere la piccola disponibilità del perdono, sapendo che perdoniam…

Oggi è un giorno per ricominciare.Vivilo!!

Immagine
Oggi è un giorno per ricominciare, per iniziare cose nuove, per dimenticare, per liberare memorie del passato.

Per lasciare alle spalle tutto ciò che è obsoleto e non ci ha portato da nessuna parte. 

Oggi, adesso lascia entrare il nuovo, il bello, quello che è vero alla tua vita!! Oggi tutto è possibile!!

In questo meraviglioso giorno permettiamo che il nostro vero essere  si manifesti in noi, che cambi la nostra vita, che ci porti su una nuova strada di felicità, prosperità e abbondanza. Ci lo meritiamo!!!
Non Aver Paura di Ricominciare - Libro Come reagire alla perdita dell'impiego Lo trovi su Macrolibrarsi.it Oggi ci consegniamo alla sua volontà. Senza intervenire, senza voglia di controllare. Senza spendere energie in cambiare le cose che non ci piacciono o di trattare di soluzionare quello che non possiamo soluzionare. 

Oggi ci lasciamo andare con il flusso della vita, leggeri  vuoti, gioiosi ci precipitiamo nel vuoto senza sapere che cosa c'è. Perché abbiamo la fiducia di che d…

Giada nefrite la gemma dell'abbondanza e dell'immortalità.

Immagine
Giada nefrite è anche chiamata la pietra d'oriente e l'energia cosmica, è stata utilizzata in Cina per disegnare gli oggetti spirituali. Il nome deriva dalla parola nefrite renale, così si dice, e serve per curare reni e attivare la sua attività perfettamente normale.

Cura anche il sistema nervoso, prevenendo ferite e cicatrici. Guarisce il fegato, la milza, il  pancreas, tutto il corpo ed equilibra e guarisce il tratto urinario. Qualche tempo fa ero con cistite e ho avuto problemi e ogni giorno utilizzavo questa pietra durante tutto il giorno. 

La avevo attaccata alla mia pancia, con nastro adesivo e in realtà mi curato questo problema. anche ho seguito una dieta specifica, ho utilizzato prodotti naturali della erboristerie come tisane, ho fatto meditazione tra altre cose, ma sono sicura che la questa gemma mi ha guarito perché subito sentivo che stavo migliorando.

La Giada Nefrite corregge problemi di tiroide, gastrointestinali, del colon, infezioni, crampi e mal di testa. Aume…

Praticando Ho oponopono nella vita di tutti i giorni.

Immagine
Sat Nam bellissimo essere della luce, oggi voglio condividere con te un esempio di come puoi praticare ho oponopono.

E' solo una guida, già che tu sei il tuo  proprio maestro e solo tu sai come evolvere questa pratica. 

La mia Vita ha cambiato tantissimo dopo che utilizzo Ho oponopono.

Man mano dico le parole che guariscono, guarisco e guarisco il mondo

Ogni mio cambiamento provoca un cambio nel mio intorno. Ci si vuole tempo per vedere gli effetti ma quasi sempre il risultato è istantaneo.

Se ho qualche problema, sofferenza, una persona che credo che mi sta facendo male, solo dico MI DISPIACE, TI AMO. Se mi sento nervosa, triste dico: MI DISPIACE,  TI AMO. 

Qualsiasi problema che ho avuto, per esempio quando qualcuno non mi vuole bene o pensa qualcosa brutta su di me, solo devo dire MI DISPIACE, PERDONAMI , GRAZIE , TI AMO. Tutto viene risolto rapidamente, in alcuni casi dopo un po' è quella persona che mi chiede il perdono.

Quindi, queste parole cambiano la nostra vita dall'…