Solo il corpo può essere attaccato, tu sei immune. Parte 1.

Sat Nam miei cari fratelli!! Tante benedizioni in questo giorno meraviglioso. Continuiamo con il corso di miracoli. Ti amo. Namastè.

La Tua Voce Padre mio è anche la mia e tutto quello che voglio è quello che Tu mi offri, nel modo esatto in cui Tu scegli che io debba ricevere.
Permettimi di ricordare tutto quello che non so, e lascia che la mia voce possa essere silenziata mentre ricordo. 
E non farmi dimenticare il Tuo Amore, né la Tua cura, piuttosto, aiutami a mantenere sempre presente nella mia coscienza la promessa che hai fatto a Tuo Figlio. 
Non permettere che mi possa dimenticare che il mio essere non è nulla, ma che il mio Essere è tutto. 
Capitolo 6. Le Lezioni di amore.
I. Messaggio della crocifissione

1. Come un apprendimento è opportuno esaminare nuovamente la crocifissione. 

Non ho sottolineato questo in precedenza a causa delle connotazioni temibili che possono essere associate ad essa.


L'unico che è stato sottolineato finora è che non era una forma di punizione


Tuttavia, non si può spiegare nulla usando termini esclusivamente negativi.


C'è un'interpretazione costruttiva della crocifissione che è totalmente priva di paura e che, pertanto, se è correttamente intesa, è del tutto benigna in termini di ciò che insegna.
Jojoba - Olio Vegetale Puro
100% Olio vegetale biologico puro
2. La crocifissione è solo un esempio estremo.

Il suo valore, come il valore di qualsiasi altra risorsa didattica, è unicamente nel tipo di apprendimento che può facilitare.
Può essere capito ed stato compreso non correttamente.

Ciò è dovuto al fatto che solo i timorosi tendono a percepire la paura. 

Ti ho detto che puoi rivolgerti sempre a me per condividere la mia decisione e quindi renderla più solida.

Ti ho detto anche che la crocifissione era l'ultimo viaggio inutile che la filiazione doveva intraprendere e che per tutti quelli che la capiscono rappresenta la maniera di liberarsi dalla paura.

Anche se prima ho solo sottolineato il fatto della risurrezione, non ho chiarito lo scopo della crocifissione ed è il fatto che porta alla risurrezione.

Tale scopo tuttavia ha un contributo specifico da portare alla propria vita e se lo esamini senza paura, ti aiuterà a capire il proprio ruolo come insegnante.
3. Probabilmente hai reagito così per molti anni, come se ti stessero crocifiggendo.

Questa è una marcata tendenza dei credenti di essere separati, che rifiutano sempre di considerare quello che hanno fatto a se stessi.

La proiezione comporta rabbia, la rabbia incoraggia l'aggressività e l'aggressività incoraggia alla paura. 

Il vero significato della crocifissione risiede nella intensità apparente dell'aggressione commessa da alcuni dei Figli di Dio contro un'altro. Questo naturalmente è impossibile e bisogna comprendere appieno che è impossibile. In caso contrario, io non posso servire da modello per l'apprendimento. 
4. In definitiva, solo il corpo può essere attaccato. 

Non c'è dubbio che un corpo può attaccare un altro e può anche distruggerlo.

Tuttavia, la distruzione è di per sé impossibile, perche tutto ciò che può essere distrutto non è reale.
La sua distruzione di conseguenza non giustifica la tua rabbia. 

Nella misura in cui ritieni che la giustifica, starai accettando false premesse e insegnandole ad altri.

Il messaggio della crocifissione era quello di insegnare che non è necessario percepire qualsiasi forma di violenza nella persecuzione perché non puoi essere perseguitato.

Se reagisci con rabbia, stai dicendo che sei uguale a quello che può essere distrutto e quindi vedi te stesso come un pazzo. 
5. Ho detto chiaramente che io sono come te e tu sei come me, ma la nostra fondamentale uguaglianza può essere dimostrata solo attraverso la comune decisione. 

Sei libero, se lo desideri, di percepire te stesso come se ti stessero perseguitando .Però Quando scegli di reagire in questo modo dovresti ricordare che io sono stato perseguitato secondo il pensiero del mondo e non ho condiviso questa interpretazione. E poiché non lo ho condiviso, non lo ho rinforzata. Un corso di miracoli. 

Solo il corpo può essere attaccato, tu sei immune. Parte 2.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.