Svegliati del sonno profondo. Sei perfetto.

Sat Nam miei cari fratelli!! Tante benedizioni in questo giorno meraviglioso. Continuiamo con il corso di miracoliTi amo. Namastè

Capitolo 6. Le Lezioni di amore. 
V-Le lezioni dello Spirito Santo
1 . Come ogni buon insegnante lo Spirito Santo sa più di te e ti insegna infine che tu possa arrivare ad essere come Egli

Hai  insegnato a te stesso a credere a ciò che non è vero.

Non hai creduto nella tua propria perfezione. 

Forse Dio ti ha detto che hai creato una mente divisa quando Egli sa che la tua mente è piena?

Ciò che Dio sa è che i Suoi canali di comunicazione non sono aperti a Egli, il che gli impedisce di impartire la Sua gioia e di sapere che i Suoi figli sono completamente felici.

Dare la Sua gioia è un processo continuo, non nel tempo, ma nell'eternità.

L'estensione di Dio, anche non la sua completezza, si blocca quando la filiazione non comunica con Egli come se fosse una cosa sola.

Così Dio ha pensato: " I ​​miei figli dormono e si devono svegliare"
2. Cosa potrebbe svegliare un bambino che una voce dolce e tenera che non lo spaventa , ma che semplicemente li ricorda che la notte è finita e che la luce è venuta?

Non gli diciamo che gli incubi che lo terrorizzano tanto sono reali , perché i bambini credono alla magia.

Semplicemente li diciamo che sono al sicuro adesso.

In seguito gli insegniamo a distinguere la differenza tra l'essere addormentato ed essere sveglio per fargli capire che non devono avere paura dei sogni.

E così quando avranno ancora gli incubi, loro stessi potranno invocare la luce e farli sparire.
3. Un buon insegnante insegna attraverso un approccio positivo, non da uno negativo

Non ti dice ciò che devi evitare per sfuggire da ciò che può farti del male,  ma ti dice ciò che devi imparare per essere felice.

Pensa alla paura e alla confusione che un bambino subirebbe se li dicessero

"Non fare questo perché è molto pericoloso e puoi farti del male, ma se fai questo non ti farai del male e sarai al sicuro e non avrai paura"


Sicuramente sarà molto meglio usare solo tre parole : "Fai solo questo!" 

Questa semplice affermazione è perfettamente chiara e molto facile da capire e ricordare.
4. Lo Spirito Santo non fa mai una relazione dettagliata degli errori, perché la Sua intenzione non è quella di spaventare i bambini ed è ai bambini a cui manca la saggezza. 

Nonostante Egli risponde sempre alla sua chiamata ed è il fatto che loro possono contare su di Egli ciò che li fa sentire più sicuri.

I bambini certamente confondono la fantasia con la realtà e sono spaventati perché non possono capire la differenza tra di loro.

Lo Spirito Santo non fa alcuna distinzione tra i diversi tipi di sogni. 

Semplicemente gli fa sparire con la Sua luce.


La Sua luce è sempre la chiamata a svegliarsi, non importa quello che hai sempre sognato non c'è niente di durevole nei sogni e lo Spirito Santo che brilla con la luce di Dio Stesso parla solo di ciò che dura per sempreUn corso di miracoli.


Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.