Il perdono è un salto che ti porta attraverso il tempo fino all'eternità. Parte 1.

Sat Nam bello essere divino! Tante benedizioni in questo giorno perfetto.

Padre, oggi è un giorno così sereno! 

Quanto armonioso è tutto nel suo posto! 

Questo è il giorno fissato per arrivare a capire la lezione che dice che non devo fare niente. 


In te sono state presse già tutte le decisioni. 


In te si è risolto qualsiasi conflitto. 

In te si sono già compiute tutte le mie aspettative. 

La pace è mia. 


Il mio cuore batte calmo e la mia mente è in riposo

Il tuo amore è il cielo e il tuo amore è mio. 

Il silenzio di oggi mi darà la speranza che ho trovato la strada e ho già percorso una lunga strada verso un obiettivo avendo la certezza che sono al sicuro.

Capitolo 17
Il perdono e la relazione santa.
II- Il mondo perdonato.

1. Immagina quanto belli ti sembreranno tutti quelli che avrai perdonato. 

Non vedrai in nessuna fantasia qualcosa di bello.


Niente di ciò che vedi qui, sia nei sogni o da sveglio, può essere paragonato con tale bellezza. 


Non avrai niente che possa essere per te di valore così come niente che tu possa avere in tanta stima.


Niente che tu possa ricordare e che in alcun momento abbia fatto cantare il tuo cuore di allegria, ti ha dato né la minima parte della felicità che questa visione ti darà. 

Perché grazie a questa visione potrai vedere il Figlio di Dio.

Contemplerai la bellezza che lo Spirito Santo ama contemplare e per cui ringrazia il Padre. 

Egli è stato creato per vedere questo al posto tuo fino a che tu imparerai a vederlo da solo. 

E tutti i Suoi insegnamenti ti porteranno a questa visione e a ringraziare con Egli.
2. Questa bellezza non è una fantasia. 

È Il mondo reale, brillante, puro e nuovo, nel quale tutto rifulge sotto la luce del sole. 


Non c'è niente nascosto qui, perché tutto è stato perdonato e non rimangono già alcune fantasie che possano nascondere la verità.


Il ponte tra quel mondo e questo è tanto breve e tanto facile da attraversare che non avresti potuto mai immaginare che fosse il punto di incontro tra i mondi tanto diversi.


Ma questo corto ponte è la cosa più' potente collegata a questo mondo.

Questo piccolo passo, tanto piccolo che non hai neanche visto è un salto che ti porta attraverso il tempo fino all'eternità e ti conduce oltre tutta la bruttezza fino a una bellezza che ti soggiacerà e che non cesserà mai di meravigliarti della sua perfezione.

Il perdono è un salto che ti porta attraverso il tempo fino all'eternità. Parte 2. 

Il perdono è un salto che ti porta attraverso il tempo fino all'eternità. Parte 3. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.