Hai bisogno di perdonare tuo fratello, perché insieme condividete la demenza o il Cielo. Parte 2.

Sat Nam bello essere divino! Tante benedizioni in questo giorno meraviglioso e pieno di opportunità per liberarci ed essere felici!! Ti amo!! 

Oggi voglio lasciar andare tutte le cose che vedo, concedendo a loro la libertà che voglio.


Così obbedisco la legge dell'amore, dando quello che trovo e che voglio che sia mio.


Questo mi sarà concesso, perché è quello che ho scelto come il regalo che voglio dare.


Padre, i tuoi doni mi appartengono. 


Ogni dono che accetto mi concede un miracolo che posso dare.


E voglio dare tale e come voglio ricevere per poter capire che i Tuoi miracoli di guarigione mi appartengono. Amen.

Mascao - Selezione di Cioccolato Fondente Extra
6 tavolette di cioccolato fondente in 6 gusti diversi


Capitolo 19.
La consecuzione della pace.
IV- Gli ostacoli alla pace
D-1- Lo scorrimento del velo.

12. Questo fratello che è accanto a te ancora continua a sembrare un estraneo per te

Non lo conosci e l'interpretazione che fai di lui è temibile.

E continui ad attaccarlo per mantenere in salvo ciò che tu credi di essere. 

Sebbene nelle sue mani è la tua salvezza. 

Vedi la sua demenza e ti da fastidio perché anche tu la condividi con lui.

E ogni pietà e perdono che lo guarirebbe da essa dà luogo alla paura. 

Fratello hai bisogno di perdonare tuo fratello, perché insieme condividete la demenza o il Cielo.

E insieme alzereste lo sguardo con fede o non lo alzereste in assoluto.
13. Accanto a te si trova uno che ti offre il calice dell'Espiazione, perché lo Spirito Santo è in lui

Preferiresti avere rancore per i suoi peccati o accettare il regalo che lui ti fa?

Il portatore della salvezza è tuo amico o tuo nemico? 

Decidi quale di queste due cose è quella che sceglierai, senza dimenticare che ciò che riceverai di lui dipenderà da ciò che sceglierai.

Lui ha il potere di perdonare i tuoi peccati, tale come anche tu hai il potere di perdonare quelli suoi.

Nessuno di voi può dare a se stesso questo potere. 

Il vostro salvatore, nonostante ciò, si trova accanto a ognuno di voi

Permetti che lui sia ciò che è, e non tentare di fare dell'amore il tuo nemico.
14. Contempla il Tuo amico, il Cristo che è accanto te

Quanto santo e bello è!! 

Hai pensato che aveva peccato perché hai gettato su di lui il velo del peccato per nascondere la Sua bellezza.

Nonostante questo Egli continua a estendere a te il suo perdono perché tu possa condividere con Egli la Sua santità.

Questo “nemico”, questo “estraneo” continua ad offrire a te la salvezza per essere il Suo Amico.

I “nemici” di Cristo, gli adoratori del peccato non sanno a Chi stanno attaccando. Un corso di miracoli.


Hai bisogno di perdonare tuo fratello, perché insieme condividete la demenza o il Cielo. Parte 1.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.