Liberazione.

Sat Nam! Come sempre, la mia intenzione è solo quella di condividere con te, attraverso questa raccolta, un aspetto positivo e arricchente per l'uomo. 

Ti mostrerò tutte quelle cose che ho trovato attraverso la propria esperienza, per aiutarci a diventare delle migliori persone.

Ti invito a vivere un'esperienza unica: voglio condividere con te una guida di 40 giorni, del meraviglioso libro del padre Lauro Trevisan. 

Questo libro è diviso in quattro tappe e ti aiuterà a guarire la mente, l'anima e il corpo con lo scopo di raggiungere la pace e la felicità che sempre hai cercato e desiderato, ma che hai cercato nel posto sbagliato perché giustamente si trova nel luogo più vicino: dentro te stesso.

Leggi l'argomento del giorno se è possibile nella mattina presto e lasciati portare via dal contenuto, rilassati e mantiene la tua mente in riposo

Permettiti di ricevere che le energie positive che irradia questo tema.
I 7 Passi del Perdono - La Scienza della Felicità - Libro
Un metodo rivoluzionario per guarire e realizzarsi
Ti raccomando di vivere questa esperienza con amore. Leggi più volte nell'arco della giornata, la lettura del giorno e  ti consiglio di stamparla. 

Mentre leggi permette allo Spirito Santo di eseguire i risultati che desideri. Non avere sentimenti di dubbio, incredulità, sconforto, pessimismo o paura. 

Credere nel miracolo della tua redenzione.

Questo funziona solo sull'idea di ogni giorno, non importa il giorno da iniziare, basta che segui la sequenza. 

Cammina con fermezza e di notte al momento di coricarti, continua con questa sensazione e dormirai con la mente illuminata, raggiante, vibrante,rinata. 

Fase I: Liberazione della Mente
Il Sì che Guarisce - Libro
Storia di un’eccezionale guarigione
"Il potere interiore del padre" Lauro Trevisan
Traduzione: Greisys Castillo. Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.