Mangiare bene





Macrolibrarsi.it presenta Arcoiris: Sementi biologiche e biodinamicheSat Nam!! Qui voglio condividere con te delle ricette vegetariane che puoi fare facilmente a casa. Io sono vegetariana da più di quindici anni e sto benissimo. 


All'inizio mangiavo come tutti la carne e il dottore mi ha fatto fare una dieta vegetariana per qualche mese. 


Un giorno leggendo e cercando informazioni sulla carne, ho letto come essa si decomponeva dentro lo stomaco e dentro l' intestino.


Dopodiché ogni volta che provavo a mangiarla sentivo odore di cadaveri e voglia di vomitare. Così ho deciso di non mangiarla più!

Perché la dieta vegetariana?
Mangiando contestualmente cibi di diverse categorie, quindi, si attivano più succhi gastrici contemporaneamente rendendo la digestione particolarmente pesante e complessa.

Gli effetti che ne conseguono sono pesantezza di testa, sonnolenza e mancanza di lucidità dovuti al fatto che per portare a compimento la digestione il nostro sangue si concentra nella zona dello stomaco e latita nelle periferie (tra cui il cervello) rendendole carenti, tra l’altro, di ossigeno.Google
Si vuoi continuare a leggere, visita il seguenti link:

Tutti i libri di Cucina e Alimentazione
Non voglio convincerti a essere vegetariano, ma voglio condividere con te questo video che ritengo interessante. Se vuoi continuare a guardare questo video fai clic: Parte IIparte III, parte IV

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Qualche idee per fare piatti vegetariani.










    Vegan








    Ricette vegan e preparazioni facili

    http://www.vegfacile.info/ricette-vegan.html

    Post popolari in questo blog

    Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

    Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

    Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.