Yoga.

Sat Nam! Oggi voglio iniziarti nella conoscenza dello yoga. Lo yoga nasce per calmare la mente. La mente è molto forte e ci confonde con tutte le sue chiacchiere, facendoci stare dispersi, tesi, stressati perché entriamo in conflitto e ci separiamo dal'amore che siamo, ci separiamo dalla nostra divinità. Lo yoga ci porta alla calma, alla serenità, alla consapevolezza interiore, a respirare profondo e correttamente.

Lo yoga contiene diverse posture che ti aiuteranno non solo a calmare la mente ma anche a equilibrare i chakra, a rigenerare le cellule facendo tornare il tuo corpo al suo vero disegno, al disegno originale.

Le nostre apparenti imperfezioni non sono reali, sono create dalla nostra mente ammalata, che danneggia il nostro corpo e lo fa ammalare in apparenza. Con la pratica dello yoga avremo un corpo perfetto, sano, in sintonia con le nostre emozioni e la nostra mente. Le posture sono molto facili da imparare,  puoi farle piano piano una alla volta, man mano che le impari, vedrai che è molto divertente e che ti sentirai molto bene. Namastè!Google


La Danza Cinese per Ringiovanire
Tempo fa ho trovato questa meravigliosa danza e non ho potuto lasciare di praticarla. Promette di aiutare contro l'invecchiamento. Questo consiste in attivare il metabolismo con il movimento lento del corpo, rigenerando il DNA e tutte le cellule.
Ti posso dire che mi sento benissimo da quando pratico questa danza e non la lascerò perché è facile, si fa in piedi e dura solo 10 minuti. Si può fare nella mattina presto e anche nel pomeriggio.

Ciao! Grazie per visitare il mio blog! Voglio dirti che in questa pagina incontrerai non solo informazioni sullo yoga, ma anche informazioni su altri tipi di disciplina come: aerobica, taichi, pilate, qi gong. Farò una selezione di tutti i video interessanti che ho trovato su internet. Spero sia di tuo gradimento!! Arrivederci!!Google

Macrolibrarsi.it presenta il DVD: Discover the Gift
Postura per il mal di schiena

Yoga Face
Yoga per ringiovanire

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.